lunedì 31 maggio 2010

to bio or not to bio

ci sono giornate terribilmente faticose, come questa, in cui bisognerebbe avere un forziere pieno di dobloni nascosto da quache parte. Si potrebbe andare a letto contenti, accantonado la stanchezza e la tristezza che spesso le fa da compagna, e immaginare quintali di caramelle da comprare l'indomani e frotte di amici a cui regalarle...forse basterebbe un forziere pieno di caramelle...
Comunque sia qui di forzieri neanche l'ombra, sono stanca e malinconica e domani mattina devo fare la spesa...
Ma voi comprete tutto bio?
Una parte di me vorrebbe farlo, vorrebbe avere l'energia necessaria a far parte di qualche gruppo di acquisto, oppure il coraggio di spendere tre volte tanto per comprare frutta e verdura da Natura Sì, ma la ME intera non ce la fa e così fa spese schizzofreniche alla coop con magari latte, uova, pelati bio e il resto come capita...a proposito ma perchè la coop non vende più pasta bio non itegrale con il suo marchio?
Alla fine di giornate come queste ci vorrebbe davvero qualcosa....

1 commento:

  1. Ti capisco al 100%! Anch'io ci tengo a mangiare sano e cerco di stare attenta quando vado a fare la spesa, però talvolta ho l'impressione di venire fregata alla grande!! Spendi un sacco di più, che di questi tempi non è il massimo, e ti senti una deficiente, perchè alla fine che ci sia scritto biologico o no non sai mai cosa realmente mangi!!
    L'ideale sarebbe basarsi sull'auto produzione, avere un orto, qualcuno di fiducia da cui comprare...ma non sempre si può!

    Giulia

    RispondiElimina